Chi Siamo

Beatrice PorruDirettrice del Centro M.I.A. STUDIO

Insegnante Metodo Feldenkrais®, Pilates, Child'Space e Fascial Fitness®
Inizia la sua carriera di Insegnante Feldenkrais® nel 2000 lavorando presso il Feldenkrais® Southern California Institute di San Diego sotto la guida di Mark Reese e Donna Ray. Inizia a studiare Pilates con Polestar® (2004) e si certifica Insegnante Pilates Balanced Body Comprehensive nel 2007. Nel 2011 si specializza nel lavoro Feldenkrais per neonati e bambini, diventando Child’Space Chava Shelhav Method Coach.
Da 20 anni aiuta persone di tutte le età a superare dolori fisici e limitazioni posturali migliorando il modo in cui si muovono nella vita e nello sport.
Nel 2008 fonda a Roma M.I.A. STUDIO Centro specializzato di Metodo Feldenkrais® e Pilates un luogo dove offrire benessere a 360 attraverso un lavoro mirato sul movimento e la profonda connessione mente/corpo. Più recentemente, appassionata di corsi online, crea MIA Studio online una piattaforma di lezioni online di Feldenkrais e Pilates che segue i principi di qualità ed esperienza sviluppati negli anni nello studio.

Giuseppe BersaniIstruttore Pilates

ex danzatore in teatri e compagnie italiane ed estere, Istruttore Pilates (certificazioni Balanced Body University e Polestar Pilates), Franklin-Method® Educator Level 1, Mental Training (NSF/AICS) e Fascial Fitness®. Psicologo (iscritto all’Ordine degli Psicologi del Lazio col numero 22438), Psicoterapeuta individuale ad indirizzo bioenergetico e Conduttore di esercizi bioenergetici e conduttore di classi di esercizi bioenergetici certificato SIAB (Società Italiana di Analisi Bioenergetica).

Francesca NattaIstruttore Pilates

Parallelamente ad una carriera professionale nel teatro e nella danza intraprende una formazione rivolta in modo più specifico al benessere psicofisico e non solo all'estetica dell’attività performativa.

Sviluppa un profondo interesse per il corpo e la sua meccanica riconoscendo l’alto potenziale delle tecniche di lavoro che si basano sul rispetto della persona.
Passa quindi dalla danza, al training per attori e al contact improvisation per poi diplomarsi come Certified teacher Pilates metodo Cova .
Segue la formazione in Ginnastica posturale e di Naturopatia presso Efoa University e in Fit ball instructor con Enrico Ceron. Ha seguito i primi due anni di Formazione per Insegnanti Feldenkrais a Roma.

Kristine LemkeIstruttore Pilates

Kristine ha iniziato a studiare Pilates nel 2001 in California come modo per migliorare la prestazione nella corsa.  Nel 2004 con la scuola Polestar Pilates Italia ha fatto il percorso di formazione e si é certificata come insegnante di Pilates Matwork e Studio.

Nel 2007 é stata selezionata  a studiare presso la Balanced Body University con la rinomata Elizabeth Larkam con la quale si é certificata in Reformer e Matwork e ha preso il certificazione “Comprehensive”. 

Oltre il pilates Kristine ha completato il corso di formazione nel metodo Gyrotonic® come Level I Trainer nel 2009. In 2020 si è certificato come “Roll Model Method® Practitioner” studiando direttamente con Jill Miller, la creatrice del Roll Model Method®, una tecnica di rilascio miofasciale.

Il Team

Lo studio si avvale della collabborazione di insegnati Pilates certificati con le più importanti scuole riconosciute a livello internazionali quali: Balanced Body,  Covatech, Polestar e Basi.