Pilates Plus Personal

L’allenamento completo di Matwork + Cardiolates

Abbiamo pensato di offrirti la perfetta combinazione di rimodellamento e riallineamento del Pilates con l’allenamento aerobico del Cardiolates® in 1 ora 30 di workout individuale o in coppia insieme a chi vuoi tu …Ad un costo veramente promozionale.

Immagina di poter unire la tonificazione profonda del Matwork ad un attività fisica che ti permetta di bruciare i grassi, migliorare la frequenza cardiaca e stimolare il sistema linfatico in un’unica lezione intensiva

COSTI LEZIONE
PILATES PLUS PERSONAL (1h30) 55€
PILATES PLUS DUETTO (1h30) 70€

L’offerta è valida nel mese di febbraio acquistando pacchetti di cinque lezioni, negli orari indicati nella tabella qui sotto.

Orari personal plus

Calendar Not found

Il Matwork

Il metodo Pilates è conosciuto in tutto il mondo per la sua capacità di sviluppare addominali tonici, rafforzare la muscolatura profonda e ridisegnare il corpo.

Pilates costituisce l’allenamento ideale per tutti: dai giovanissimi, attraverso tutta l’età adulta, fino ad età avanzata ciascuno può trovare una risposta ai propri problemi motori, posturali ed esigenze di allenamento.
Il corso di Pilates Matwork propone una serie di esercizi elaborati in accordo con i principi della fisiologia e della biomeccanica, che hanno lo scopo di :

  • migliorare la postura
  • insegnare la respirazione corretta
  • aumentare la tonicità e l’elasticità di tutta la muscolatura e la mobilità di tutte le articolazioni
  • favorire un profondo senso di rilassamento e benessere di corpo e mente.

Il CARDIOLATES (Rebounding)

Combina le forze di accelerazione, di decelerazione e di gravità, che consentono ad ogni cellula del corpo di essere stimolata e rafforzata nella fase di atterraggio dal salto. In questa fase, il corpo è soggetto a circa il doppio della forza gravitazionale, mentre all’apice del salto la forza si moltiplica fino a 3-4 volte. Ciò nonostante, durante il Rebounding le articolazioni non sono sottoposte a traumi o stress, grazie all’azione del tappeto elastico del Rebounder, in grado di assorbire l’87% dell’impatto.

La NASA ha utilizzato il sistema di Rebounding per anni come training per gli astronauti prima e dopo le missioni spaziali a seguito di alcuni studi che hanno dimostrato che questa attività è del 68% più efficiente rispetto alla corsa. Il Rebounding inoltre…

  • Fortifica il sistema immunitario
  • Potenzia l’equilibrio e l’agilità
  • Migliora la resistenza e la salute del sistema cardiovascolare
  • Rinforza il “Core” (centro) e i muscoli del pavimento pelvico